Questo sito contribuisce all'audience di

Samp, Ranieri: “Irrati meglio al VAR, non mi è piaciuto per niente”

Per la Sampdoria è una sconfitta amara quella raccolta al Dall'Ara di Bologna contro la formazione di Mihajlovic che allunga a cinque partite la serie di incontri senza vittorie. "Oggi non meritavamo di perdere – racconta l'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, a Sky Sport – Anzi, meritavamo qualcosa in più del pareggio. Ci è mancata un po' di malizia, siamo stati ingenui sui primi due gol".


Ranieri_spalti_mascherina_IMAGE.jpg

Ciò che non è piaciuto a Ranieri, però, è l'arbitraggio di Irrati: "Non è colpa sua, ma è meglio quando sta dietro una televisione al VAR a vedere queste cose perché non mi è piaciuto per niente. I primi due gol sono nati da punizioni a nostro favore che ha giudicato in maniera inversa. Se ha scontentato pure Mihajlovic c'è qualcosa. Al VAR è il numero uno, ma in mezzo al campo non mandiamo via quelli bravi per limiti di età perché ci servono".


ranieri_quagliarella_IMAGE.jpg

Sulla prestazione in campo, l'allenatore blucerchiato ha sottolineato come alla Samp manchi "malizia e cattiveria sportiva": "La partita è stata bella, abbiamo perso un match che meritavamo solo di vincere – ammette – Non ci manca la fiducia perché pur perdendo 3-1 abbiamo spinto per cercare il gol. Questi ragazzi sono entrati nell'ordine di idee di non mollare mai e di non protestare con l'arbitro. La fiducia non manca".


Quagliarella_GETTY.jpg

Infine un commento su Quagliarella, al nono gol in campionato: "Quagliarella è un super campione per come si allena e come dirige. Non è un capitano solo per la fascia".