Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, la probabile formazione contro la Roma

Sampdoria-Roma, le probabili scelte di formazione di Dejan Stankovic

La Sampdoria si prepara ad affrontare la Roma nel penultimo posticipo della decima giornata del campionato di Serie A. La partita è in programma a Marassi alle ore 18:30 di lunedì 17 ottobre. 

tifosi-sampdoria-marassi-ferraris-image.jpg

Si tratterà della seconda partita di Dejan Stankovic da allenatore blucerchiato, dopo il pareggio esterno contro il Bologna. I genovesi devono risalire presto la classifica, considerando l’ultimo posto solitario, determinato anche dal pareggio della Cremonese a La Spezia. 

stankovic-sampdoria-screen.jpg

Sampdoria, la probabile formazione per la partita con la Roma

L’allenatore serbo deve ancora prendere una decisione definitiva riguardo il modulo di gioco e gli uomini da schierare in campo dal primo minuto. In porta ci sarà Emil Audero. La difesa sarà a quattro, con Bereszynski, Colley, Ferrari e Augello schierati da destra verso sinistra. Stankovic non ha ancora sciolto il dubbio fra il 4-2-3-1 e il 4-4-2. In entrambi i casi in mediana giocherebbero Gonzalo Villar e Tomàs Rincòn. In caso di trequarti a tre, da destra verso sinistra giocherebbero Leris, Sabiri e Djuricic, dietro all’unica punta Caputo. Se invece Stankovic optasse per il 4-4-2, ai fianchi di Villar e Rincòn giocherebbero Leris e Djuricic, mentre Caputo verrebbe affiancato da Manolo Gabbiadini, che quindi prenderebbe il posto di Sabiri

gabbiadini-sampdoria-image-min.jpg

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincòn, Villar; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic 

Ballottaggi: Gabbiadini-Sabiri

Dove vedere in tv e streaming Sampdoria-Roma

La partita fra Sampdoria e Roma verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Ferraris sarà diretto dal signor Marco Di Bello di Brindisi, supportato dagli assistenti Valeriani e Margani e dal quarto uomo Serra. Il VAR sarà Gianluca Aureliano, l’AVAR Perfetti.