Sampdoria, la probabile formazione contro il Milan
La probabile formazione della Sampdoria contro il Milan, match valido per la 36ª giornata di Serie A
Il campionato di Serie A sta volgendo al termine, mancano 270 minuti alla sua conclusione. La Sampdoria è finora l’unica squadra ad avere già definito il proprio verdetto assieme al Napoli neo campione d’Italia: I blucerchiati sono già aritmeticamente retrocessi in Serie B, in queste ultime tre occasioni proveranno a onorare il massimo campionato italiano, che lasceranno presto.
Dejan Stankovic e i suoi ragazzi stavolta affronteranno in trasferta il Milan di Stefano Pioli (LA PROBABILE FORMAZIONE), fresco di eliminazione alla semifinale di Champions League a opera dei cugini dell’Inter – che hanno quindi raggiunto la finale col Manchester City – e che, quindi, hanno il dovere di confermare la partecipazione alla prossima Champions tramite il campionato.
In particolare, potrebbe essere confermato in blocco l’undici visto titolare contro l’Empoli, che ha strappato un pareggio alla formazione toscana. Torna Leris, che può rifoltire la trequarti, anche se la scelta della doppia punta con Gabbiadini e Quagliarella sembra comunque l’ipotesi più accreditata. A centrocampo non dovrebbe cambiare nulla, un leggero turn-over invece è possibile in difesa, con forse la posizione di Gunter in bilico: Oikonomou e Murillo scalpito per un posto da titolare.
La probabile formazione della Sampdoria
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic.
Dove vedere Milan-Sampdoria in tv e streaming
La partita tra Milan e Sampdoria, in programma a San Siro alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda saranno Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251), oltre al canale ZONA DAZN (canale 214) per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento.
Lo streaming dell’evento sarà disponibile anche tramite il servizio di DAZN. Tramite l’applicazione ufficiale, sarà possibile vedere il match sia tramite smartphone, che tablet, che SmartTv. L’app è disponibile anche per console videogame come PlayStation e XBOX o tramite l’utilizzo di Amazon Fire e Google Chromecast.