Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione di Giampaolo per la sfida contro la Juventus

La Sampdoria scenderà in campo questa sera alle 20:45, allo Stadio Luigi Ferrarsi di Genova, per la sfida contro la Juventus. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta per 0-2 all’esordio stagionale contro l’Atalanta. La squadra di Giampaolo dovrà provare a rifarsi per conquistare i primi punti di questa stagione. 

giampaolo-sampdoria-image-1.jpg

Per questa sfida, Giampaolo si affiderà al 4-2-3-1. La linea a quattro sarà composta da Bereszynski e Augello (favorito su Murru) sulle fasce e da Ferrari e Colley in mezzo. In porta confermato Emil Audero. In mediana spazio a Rincon e Vieira che avranno il compito di arginare le iniziative offensive dalla Juventus. 

colley_sampdoria_image_gpo.jpg

Sulla trequarti il trio composto da Leris, Djuricic e Sabiri che agiranno alle spalle di Caputo. Fabio Quaglierra dovrebbe quindi iniziare dalla panchina per poi trovare spazio nel corso del match così come accaduto contro l’Atalanta. 

sabiri-image.jpg

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincón, Vieira; Léris, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

Sampdoria-Juventus, dove vederla in TV

La partita fra Sampdoria e Juventus sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento. Il match sarà arbitrato dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Zingarelli e dal quarto uomo Cosso. Al Var, Luca Banti e Lo Cicero.