Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, la probabile formazione contro la Fiorentina

La probabile formazione della Sampdoria che oggi alle 18:30 scenderà in campo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano

Potrà scendere in campo con più spensieratezza la Sampdoria di Marco Giampaolo, che lunedì alle ore 18:30 ospiterà al “Ferraris” la Fiorentina di Vincenzo Italiano per l’ultima partita stagionale davanti ai propri tifosi. I risultati maturati nella giornata di domenica hanno dato ai blucerchiati l’aritmetica certezza di giocare in Serie A anche nel prossimo campionato.

 

giampaolo-lazio-sampdoria-foto-andrea-rosito.jpg

 

Nella penultima gara di campionato, Giampaolo dovrebbe riproporre il suo classico 4-4-2. In porta ci sarà Emil Audero, che davanti a sé avrà la linea difensiva composta da Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello

L’unico dubbio per l’allenatore blucerchiato è a centrocampo: infatti Ronaldo Vieira ed Ekdal sono in ballottaggio per una maglia dal primo minuto con il primo che è in leggero vantaggio. Per il resto il reparto sarà completato da Candreva, Rincon e Thorsby. In attacco ci saranno Sabiri e Caputo

 

ciccio-caputo-sampdoria-gdm-gpo.jpg

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo. All.: Giampaolo. 

 

sabiri-image.jpg

 

Dove vedere in tv Sampdoria-Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. In streaming si potrà seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.