Sampdoria, la probabile formazione per la sfida al Bologna
Le probabili scelte di formazione di Dejan Stankovic per la sua prima partita da allenatore della Sampdoria, al Dall’Ara contro il Bologna
Dopo l’esonero di Marco Giampaolo, la Sampdoria ha deciso di affidare la panchina a Dejan Stankovic (qui le sue prime parole). L’allenatore serbo esordirà alla guida dei blucerchiati sabato sera, quando allo stadio Renato Dall’Ara i genovesi saranno ospiti del Bologna.
Stankovic, reduce dall’esperienza in patria alla Stella Rossa (da cui si è dimesso in agosto a seguito dell’eliminazione ai playoff di Champions contro il Maccabi Haifa), a Bologna sfiderà un amico: con l’allenatore dei rossoblù, Thiago Motta, ha infatti condiviso l’esperienza interista, culminata col Triplete del maggio 2010.
Sampdoria, le scelte di Stankovic: la probabile formazione contro il Bologna
Nei suoi primi allenamenti sampdoriani, Stankovic ha provato il modulo 4-2-3-1. Le indicazioni del campo potrebbero essere confermate per l’anticipo della nona giornata, a cui la Sampdoria si presenta da ultima della classifica di Serie A.
In porta confermato Audero; difesa composta da destra verso sinistra da Bartosz Bereszinsky, Jeison Murillo, Omar Colley e Tommaso Augello, col colombiano ex Barcellona ancora in ballottaggio con Alex Ferrari. I due di centrocampo dovrebbero essere il venezuelano Tomàs Rincon e Ronaldo Vieira, anche se al posto di quest’ultimo potrebbe giocarsi un posto da titolare anche l’ex Roma Gonzalo Villar, arrivato in blucerchiato in estate. Sulla trequarti, i favoriti sono Manolo Gabbiadini, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri; in attacco spazio per Francesco Caputo come unica punta.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic
Dove vedere Bologna-Sampdoria in diretta tv e streaming
La partita fra Bologna e Sampdoria andrà in onda sia su Dazn che su Sky. In tv, sarà possibile vederla dalle 20:45 sia sul canale Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport (numero 251) che su ZONA GOL. In streaming, disponibili sia il servizio Now che Sky Go, oltre ovviamente all’app Dazn. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.