Sampdoria, ecco il nuovo pullman blucerchiato: domani la presentazione, le foto
La Sampdoria ha presentato il nuovo pullman che accompagnerà la prima squadra per i prossimi 5 anni
Una casa tutta nuova per i ragazzi delle giovanili, un centro sportivo che sta cambiando giorno dopo giorno sempre più faccia a Bogliasco, nuovi calciatori pronti a vestire la maglia blucerchiata, ma non solo: da questa stagione in casa Sampdoria ci sarà anche un nuovo mezzo di trasporto, dal look completamente rinnovato e dotato delle tecnologie più moderne per offrire comfort e sicurezza ai giocatori della prima squadra durante gli spostamenti che si dovranno affrontare nell’arco della stagione.
Il nuovo pullman fornito da Genova Rent, storica società genovese di Renzo Balbi, verrà inaugurato domenica 8 alle 14 prima all’Ac hotel di Genova (sede dei ritiri della squadra) prima della partenza per il ritiro. La Genova Rent è da oltre vent’anni specializzata nella fornitura di servizi con autista in tutta la Liguria per le squadre di calcio e realtà sportive della regione, e dopo essere stato per anni il fornitore della squadra Primavera, per i prossimi 5 anni sarà il fornitore ufficiale della Sampdoria seguendo anche la prima squadra.
Un pullman nuovo e adatto ad ogni esigenza. E’ stato prodotto in Spagna ed è dotato di 40 sedili in pelle tutti allargabili e 2 sedili totalmente abbattibili per i giocatori in caso di infortunio, per il massimo confort della squadra. Ogni posto ha una presa 220, usb e Wi-Fi a bordo, la parabola di ultima generazione permette inoltre di vedere Sky grazie a 3 monitor a scomparsa. Toilet, forno a microonde macchina caffè e mobiletto frigo bar e porta oggetti personalizzati con i colori della squadra rifiniscono gli interni.
L’esterno invece sarà di colore blu notte con bande blucerchiate e baciccia in grande che identifica il simbolo della Sampdoria. Il tutto fornito da un’azienda partita a conduzione familiare, attualmente con 60 dipendenti dopo oltre dieci anni e ora orgogliosa di aver stipulato una collaborazione con la Sampdoria in sinergia con il presidente Ferrero.