Sampdoria, si lavora per il rinnovo di Piccini: c’è fiducia su una nuova intesa
La Sampdoria è al lavoro per il rinnovo di Piccini. In difesa il club riscatterà Leoni dal Padova
La Sampdoria comincia già a programmare la prossima stagione di Serie B. Dopo l’eliminazione arrivata nei quarti di finale dei playoff contro il Palermo, il club blucerchiato lavora per il rinnovo di Cristiano Piccini.
Sampdoria, si lavora per il rinnovo di Piccini: c’è fiducia su una nuova intesa
Così, la Sampdoria è già al lavoro per programmare il futuro. La società si sta muovendo per il rinnovo di Cristiano Piccini. Arrivato a fine gennaio dopo essersi liberato dal Magdeburg, il giocatore aveva firmato il contratto fino a giugno.
Dopo undici presenze tra Serie B e playoff, la volontà della Sampdoria quindi è quella di confermare Piccini. Le parti stanno lavorando per discutere un nuovo accordo. C’è fiducia su una nuova intesa.
Sempre in difesa, la Sampdoria riscatterà anche Leoni dal Padova alla cifra già fissata di 1,5 milioni. Il club proverà anche a riprendere Ghilardi dal Verona, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Tuttavia, non essendo maturato, le due società discuteranno i termini per un nuovo prestito. Infine, Audero è di rientro dall’Inter. Il portiere piace al Como e l’idea è quella di provare a confermare Stankovic.