Questo sito contribuisce all'audience di

Osti: “Quagliarella è il simbolo della Samp e resterà con noi”

Parola d'ordine "futuro". Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, è intervenuto a Sky Sport prima della gara tra i liguri e il Napoli esprimendo le proprie considerazioni sul rinnovo di Fabio Quagliarella e dell'allenatore Claudio Ranieri.


Osti_IMAGE.jpg

"Il presidente Ferrero sta trattando personalmente sia con il mister che con Quagliarella – afferma –  Proprio ieri ha rilasciato una dichiarazione importante, dicendo che finché lui sarà alla Sampdoria Quagliarella sarà alla Sampdoria. Fabio è il simbolo di questa Sampdoria, deve rassicurarlo, rimarrà con noi".


Quagliarella_GETTY.jpg

"Ranieri? Mi auguro che rimanga. Lui e Ferrero due prime donne"

Osti ha parlato anche del futuro di Ranieri: "Mi auguro sempre che rimanga perché è arrivato qui in un momento difficilissimo sta facendo molto bene. Obiettivamente a inizio stagione a 9 partite dalla fine non immaginavamo questo risultato. Spero rimanga ma Ferrero e Ranieri sono due prime donne e a volte fanno qualche capriccio".

 


GettyImages-1228725705.jpg

"Sono cambiate tante cose nell’ultimo anno con il Covid – prosegue Osti –. Prima di programmare una stagione dobbiamo valutare tante cose, i giocatori, gli allenatori e i direttori sportivi in scadenza sono tanti. Avremo tempo per parlarne ma l’attenzione va sulla partita odierna e sulle prossime otto".