Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, il punto sul mercato: Alvarez ha convinto Montella, si lavora per un terzino

La Sampdoria continua a lavorare in vista del derby contro il Genoa, i blucerchiati però pensano anche al mercato. Il primo rinforzo ufficiale dovrebbe essere proprio Ricky Alvarez, centrocampista argentino che ha convinto Montella in questi giorni di prova. Il ginocchio è ok, nessun problema e tesseramento ormai ad un passo per l’ex Inter.

Fari puntati, inoltre, anche su Yohan Benalouane, difensore del Leicester da tempo nel mirino del ds Osti. Prestito secco possibilità concreta, operazione eventualmente slegata dal discorso Pedro Pereira. Le società continuano a discutere, nuovi aggiornamenti sono previsti per la prossima settimana.

Sempre in difesa, l’obiettivo è un terzino da regalare all’ex allenatore della Fiorentina. Attenzione rivolta soprattutto in casa Inter, con la società nerazzurra disposta a concedere in prestito alcuni degli elementi in esubero. Il nome più fattibile per il club blucerchiato è in questo senso Dodò, col brasiliano pronto a rimettersi in gioco dopo una prima parte di stagione costellata dagli infortuni.

Sampdoria attivissima sul mercato, caccia a rinforzi importanti in grado di aumentare la qualità della rosa a disposizione di Montella. Da Benalouane a Dodò, passando per il tesseramento di Ricky Alvarez: la società di Ferrero non vuole più fermarsi…