Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, tifosi al Tower Hotel per caricare la squadra alla vigilia del derby: le foto

Meno di dodici ore al fischio d’inizio, ora sì l’attesa è davvero quasi finita. Eccolo il Derby della Lanterna, pronto ad accendersi ancora una volta e ad illuminare il Ferraris di Genova. Per la cento diciottesima volta, l’eterna sfida tra Genoa e Sampdoria che ritorna: novanta minuti (di centottanta) più attesi dell'anno, l’appuntamento da non sbagliare.

Da una parte all'altra della città, tra il sogno Europa del Doria e la voglia di riprendersi una supremazia cittadina che manca ormai da tre anni il Grifone: guai a “guardare la classifica, dobbiamo pensare solo a fare la partita” il Prandelli pensiero dal Signorini, che ha chiamato i suoi ragazzi a non abbassare il livello di attenzione. A dare il proprio contributo per non perdere di vista l’obiettivo di domani, i tifosi rossoblu, che si sono dati appuntamento per caricare la squadra in vista del match di Marassi.

Tanti i tifosi al Tower Hotel per far sentire alla squadra vicinanza e carica in vista del derby di domani pomeriggio, che puntuali hanno risposto presente all’appuntamento sotto la sede del ritiro di Capitan Criscito e compagni. Cori, bandiere e tanto entusiasmo a poco meno di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio. Quello del Derby della Lanterna, la sfida che ritorna a tinte rossoblucerchiate: pronto a regalare l'ennesimo incredibile spettacolo. Il primo già oggi, con la carica ai giocatori dei tifosi del Grifone nella sede del ritiro del Genoa.