Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria contestata dai tifosi dopo il pareggio contro il Catanzaro

I tifosi blucerchiati hanno contestato la squadra dopo il secondo pari di fila

Pomeriggio complicato per la Sampdoria di Sottil. Al fischio finale contro il Catanzaro, con cui è arrivato il secondo pareggio consecutivo e con la vittoria che manca dal 27 ottobre, i tifosi hanno contestato la squadra. 

sottil-sampdoria-imago.jpg

La contestazione è partita in campo con fischi e cori, e i tifosi hanno lasciato lo stadio solamente dopo due ore. I blucerchiati si sono portati in vantaggio due volte e hanno trovato il definitivo 3-3, poi, solamente al 90′. 

meulensteen-sampdoria-imago-1.jpg

Sampdoria, contestazione per la squadra e situazione delicata per Sottil 

In questo momento la Sampdoria è dodicesima in classifica con 17 punti in 15 giornate. L’ultima vittoria, inoltre, risale al 27 ottobre contro il Mantova grazie alla rete di Kasami.

sottil-sampdoria-imago-1.jpg

Nelle ultime 5, infatti, sono arrivate 2 sconfitte e 3 pareggi. Situazione delicata anche per l’allenatore blucerchiato, Andrea Sottil, dopo questi ultimi risultati, che ha commentato così il momento in conferenza stampa: “Se ho parlato con la società? Se mi sento in bilico? Questo è l’ultimo dei miei pensieri, io sono concentrato a fare l’allenatore e a preparare le partite. Il mio pensiero è la squadra“. Al momento, dopo la prima analisi a caldo da parte della società l’idea è di non cambiare allenatore: le valutazioni, però, continuano.

[youtube id=”vssPVhVTi7E”]