Serie B, Mancini in tribuna a seguire la Sampdoria del figlio
Roberto Mancini al Ferraris a vedere per la prima volta la Sampdoria del figlio
Andrea Mancini è il nuovo direttore sportivo della Sampdoria. In estate il figlio di Roberto è entrato in dirigenza nel club che ha reso grande il padre quando era calciatore.
Dal subentro di Andrea in blucerchiato sono successo molte cose, con papà Roberto che si è dimesso dal ruolo di CT della nazionale italiana ed è diventato il nuovo Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita. Oggi, in occasione della sfida casalinga contro il Catanzaro, Roberto Mancini è presente al Ferraris per la prima volta da quando il figlio è arrivato alla Sampdoria.
Mancini ospite di Lanna
Roberto Mancini ha pranzato oggi con Marco Lanna, presidente della Sampdoria, e andrà con lui e con Matteo Manfredi a vedere la partita. I blucerchiati giocheranno oggi contro il Catanzaro. Mancini sarà al Ferraris a vedere la sua ex squadra per la prima volta da quando il figlio Andrea è entrato in dirigenza.
La Sampdoria, intanto, ha un disperato bisogno di vincere. I blucerchiati si trovano attualmente in penultima posizione in Serie B con una vittoria, due pareggi e 4 sconfitte e con soli 3 punti in classifica (il club partiva con 2 punti di penalizzazione). Il successo manca alla Sampdoria dal 19 agosto in trasferta contro la Ternana.