Sampdoria, i regali di Natale per Stankovic: da Zanoli a Lammers e Marin
Sampdoria, i regali di Natale per Stankovic: servono rinforzi ovunque, da Zanoli a Lammers e Marin nelle trattative con Napoli ed Empoli
In attesa di risvolti societari, la Sampdoria è pronta a ripartire nella seconda parte di campionato dopo la sosta. Per il club blucerchiato la situazione di classifica non è delle migliori, considerando che la squadra si trova al penultimo posto in classifica e ha fin qui raccolto soltanto sei punti. La salvezza è distante sette punti, ma ciò che preoccupa è l’andamento in campionato, dove la Sampdoria ha perso le ultime quattro prima della sosta, segnando zero gol. Il prossimo appuntamento sarà il 4 gennaio, quando la squadra di Stankovic giocherà in casa del Sassuolo.
Nelle quattro amichevoli giocate durante la sosta, la Sampdoria sembra però in ripresa: due vittorie e due pareggi è il bilancio dei blucerchiati nelle sfide giocate a dicembre. Dopo il 5-1 contro il TS Galaxy, infatti, sono arrivati due pareggi per 2-2 contro Adana Demirspor e il Dresda, prima dell’ultima vittoria contro il Kaisar.
Sampdoria, i regali di Natale per Stankovic
In casa Sampdoria ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio. Tanti i cambi che la rosa necessita e altrettanti sono i rinforzi che Stankovic chiede. Il primo calciatore ad arrivare potrebbe essere Zanoli, che sarebbe inserito nella trattativa con il Napoli per Berezynski, ma comunque servono nuovi ingressi in tutti i reparti.
Per questo motivo, nella trattativa che dovrebbe portare Caputo a Empoli, potrebbero fare il percorso inverso sia Sam Lammers che Razvan Marin. Si attende comunque una Sampdoria attiva durante il mercato invernale.