Salernitana-Venezia, Niederauer: “Decisione non sembra supportata dai fatti”
Il comunicato del club veneto dopo la decisione del Giudice Sportivo in merito alla gara contro la Salernitana
Dopo la decisione del Giudice Sportivo, che ha deciso di disporre la regolare disputa della gara Salernitana-Venezia, il club veneto ha deciso di rilasciare un comunicato, con una nota del presidente Niederauer.
Il comunicato del Venezia
Di seguito il comunicato del Venezia: “La società Venezia FC non intende, attraverso i propri dirigenti, consulenti, tecnici e giocatori, commentare in alcun modo la decisione di assunta dal Giudice Sportivo di disporre la disputa della gara Salernitana-Venezia originariamente prevista per il 6.1.22“.
La nota del presidente Niederauer
Lo stesso presidente Niederauer ha commentato la vicenda: “Poiché mancano 24 ore alla nostra importante partita contro il Genoa, il club non commenterà la decisione del giudice che è stata annunciata oggi. Osservo solo che ci sono voluti più di 40 giorni per arrivare a una decisione che non sembra essere supportata dai fatti“.
“Da lunedì in poi, dopo aver avuto il tempo di riflettere di più su questa decisione, condivideremo i nostri pensieri. Il nostro sguardo questo fine settimana è rivolto al nostro club e sulla nostra partita“, conclude il presidente del Venezia.