Salernitana-Udinese, le probabili formazioni
Le probabili scelte di Sousa e Sottil
La Salernitana per confermare quanto di buono fatto vedere contro la Roma, l’Udinese per dare risposte dopo la brutta sconfitta in casa contro la Juventus: il primo boxing match del lunedì di Serie A vedrà di fronte due squadre in cerca di risposte.
Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese
Paulo Sousa recupera sia Bradaric (che dovrebbe partire comunque dalla panchina) che Pirola per la prima in casa all’Arechi. Il modulo sarà sempre il consueto 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali e davanti a lui Lovato-Gyomber-Pirola. I due esterni a tutta fascia dovrebbero essere Sambia a destra e Mazzocchi a sinistra, con Lassana Coulibaly e Legowski in mezzo al campo. Kastanos e Candreva agiranno alle spalle di Dia prima punta.
Andrea Sottil, invece, non può contare su Beto, prossimo ormai all’Everton. Nel 3-5-2 in porta ci sarà Silvestri, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Kabasele-Bijol-Perez. Ebosele e Zemura saranno gli esterni, con Samardzic che ritorna titolare e affiancherà Walace e Lovric a centrocampo. Thauvin, infine, agirà alle spalle di Success (chiamato a sostituire il portoghese).
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Sambia, L. Coulibaly, Legowski, Mazzocchi; Candreva, Kastanos, Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Success. Allenatore: Andrea Sottil.