Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro la Salernitana

La probabile formazione del Torino per la trasferta dell’Arechi: in attacco spazio per Zapata

La sfida dell’Arechi tra la Salernitana e il Torino sarà il primo posticipo del lunedì di Serie A. I granata di Juric sono chiamati a dare continuità al successo ottenuto contro il Genoa nella gara prima della sosta. La squadra di Paulo Sousa, invece, è alla ricerca del primo successo in campionato, dopo due pareggi e una sconfitta.

 

buongiorno-torino-image-min-gpo.jpg

Andiamo ad analizzare la probabile formazione del Torino per la partita di oggi.

Le possibili scelte del Torino

Sarà ancora il 3-4-2-1 il modulo di riferimento del Torino di Ivan Juric. In porta confermato Milinkovic-Savic, che ha già mantenuto la porta inviolata in due partite in questo campionato. Davanti al serbo, il terzetto difensivo sarà con ogni probabilità quello composto da Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez.

 

juric_image-min-1.jpg

 Sulle fasce dovrebbero agire i due ex Inter Bellanova Lazaro, mentre ad affiancare Ricci in mezzo al campo non sarà Ilic, ma Tameze. La coppia di trequartisti sarà Vlasic Radonjic, a sostenere l’unica punta, Duvan Zapata.

zapata-image-torino-min-gpo.jpg

La probabile formazione del Torino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All: Juric