Questo sito contribuisce all'audience di

Juric: “Radonjic? Margini di miglioramento enormi”

Le parole di Ivan Juric al termine di Salernitana-Torino

Il Torino vince e convince contro la Salernitana: all’Arechi finisce 0-3 per i granata trascinati dal leader Buongiorno (autore della rete che ha sbloccato il match) e da Radonjic che ha siglato una doppietta. Al termine della gara, Ivan Juric ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN

juric-torino-getty-gpo.jpg

Torino, le parole di Juric al termine della gara contro la Salernitana

Ivan Juric ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “La partita era difficile, abbiamo anche sofferto ma siamo stati cinici in attacco a fare gol ed è diventata più semplice. Sono molto contento che non abbiamo preso gol, è la terza partita su quattro in cui succede. Ne abbiamo fatti tre e abbiamo fatto molte buone azioni: sono molto soddisfatto“.

 

juric_image-min-1.jpg

L’allenatore del Torino ha poi continuato: “Differenze casa-trasferta? Il modo di giocare è uguale, a volte l’anno scorso abbiamo fatto risultati migliori fuori ma è andata così. Radonjic ha fatto due gol ed è stato cinico, anche se ne ha sbagliato uno clamoroso. In certe situazioni può comunque fare meglio. Ha trovato la continuità nell’allenamento e speriamo che continui così, perchè i suoi margini di miglioramento sono enormi. Che lavoro si fa su uno come lui? L’andamento è difficile da spiegare, lui non è sempre sul pezzo, diciamo così… (ride ndr)”. Poi su Duvàn Zapata: “Ha fatto assist, teneva la palla e ci faceva giocare, ha fatto una grandissima partita. Poteva fare gol ma ha fatto veramente bene. Sanabria? La situazione è cambiata, prima era da solo con Pietro (Pellegri ndr) che aveva spesso problemi. Ora Pietro ha trovato continuità, Sanabria deve allenarsi bene e sfruttare l’occasione quando arriverà”. 

  

juric-torino-image-2.jpg

 

Infine su Ricci e il centrocampo: “Il reparto è interessante, giovane e fresco. Ora abbiamo messo Tameze che ci dà quella sostanza che magari a volte ci mancava. Sceglierò partita dopo partita. Samuele ha già continuità di rendimento, capisce tante cose e deve continuare così. Gli stimoli? Andare al massimo e cercare di fare il meglio possibile“.