Questo sito contribuisce all'audience di

Salernitana, la probabile formazione per il match contro lo Spezia

La Salernitana di Colantuono affronterà lo Spezia nel posticipo della ventiquattresima giornata

La Salernitana non vuole darsi per vinta. Il mercato di gennaio racconta di un club che crede fermamente al traguardo della salvezza; tanti sono stati gli innesti di esperienza e qualità, messi al servizio di Colantuono.

 

colantuono-foto-rosito-gdm.jpg
Foto Andrea Rosito

 

Altrettanti saranno coloro che faranno il loro esordio questo lunedì: alle ore 20:45, infatti, la formazione guidata da Colantuono ospiterà lo Spezia. L’obiettivo è conquistare i tre punti per accorciare le distanze dal quart’ultimo posto occupato dal Cagliari, attualmente distante 10 punti.

Salernitana, diversi esordi nell’undici titolare

La Salernitana cambia “pelle”: sono diversi i cambiamenti che potremmo vedere nel corso della gara contro la formazione di Thiago Motta. 

 

federico-fazio-gpo-screen.jpg

Tra i pali ci sarà spazio per Luigi Sepe; in mezzo alla difesa dovrebbero esserci Drăgușin e Fazio, con Mazzocchi e Ranieri sulle corsie. A centrocampo spazio a Kastanos, Radovanovic e Mamadou Coulibaly, mentre Ribery e Verdi agiranno a supporto dell’unica punta Djuric, in vantaggio su Mousset.

 

mousset_salernitana_gdm_gpo.jpg

 

La probabile formazione della Salernitana

Salernitana (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Drăgușin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Radovanović, M. Coulibaly; Ribery, Verdi; Djuric. Allenatore: Colantuono.