Salernitana, la probabile formazione contro il Sassuolo
Sabato ore 15:00 Salernitana-Sassuolo: la probabile formazione
Apre la 29ª giornata di Serie A il match all’Arechi tra Salernitana e Sassuolo. Dopo il 5 a 0 contro l’Inter, Davide Nicola cerca punti salvezza, anche per sbloccarsi da un digiuno di vittorie che dura da 7 partite.
Tra i pali il solito Sepe difenderà la porta della Salernitana. In difesa Davide Nicola dovrebbe optare sulla linea a quattro, composta da Veseli, Gyomber, Fazio e Ranieri, che nonostanze il sovraccarico muscolare, proverà a stringere i denti. Sarà assente Mazzocchi, fermato durante l’allenamento a causa di un problema alla caviglia.
Tornerà ad essere convocato Ribery, superato il trauma cranico rimediato in seguito all’incidente stradale di qualche settimana fa. Il francese ex Bayern Monaco però potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo dovrebbero partire titolari Kastanos, Coulibaly, Ederson, Verdi, alle spalle dei due attaccanti Bonazzoli e Djuric, autori dei due gol che hanno fermato il Milan.
Salernitana, la probabile formazione
Salernitana (4-4-2): Sepe; Veseli, Gyomber, Fazio, Ranieri; Kastanos, Coulibaly, Ederson, Verdi; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola