Salernitana, la probabile formazione contro il Frosinone
La probabile formazione di Paulo Sousa per Salernitana-Frosinone
Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato della Salernitana, ferma a soli due punti dopo le prime quattro giornate. La squadra di Paulo Sousa ha pareggiato contro Roma e Udinese e ha poi perso contro Lecce e Torino. Ora, la squadra campana cerca la svolta.
Nella quinta giornata di campionato la Salernitana ospiterà all’Arechi il Frosinone. Il fischio d’inizio della partita è in programma venerdì 22 settembre alle 18:30.
Salernitana, la probabile formazione di Sousa contro il Frosinone
Nonostante i primi risultati non esaltanti, Paulo Sousa conferma anche contro il Frosinone il suo 3-4-2-1. In porta ci sarà ancora una volta Ochoa, davanti a lui pronti i giovani Lovato e Pirola, affiancati dal più esperto Gyomber. Sulle fasce dovrebbero invece giocare Mazzocchi e Bradaric.
In mezzo al campo dovrebbero esserci Legowski e Bohinen, mentre Candreva e Kastanos agiranno da trequartisti. Anche contro il Frosinone, Paulo Sousa dovrà fare a meno di Dia, escluso dai convocati dell’allenatore portoghese. In attacco dovrebbe quindi giocare Botheim.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Pirola, Gyomber; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Paulo Sousa
Dove vedere Salernitana-Frosinone in tv e in streaming
La partita tra Salernitana e Frosinone, in programma venerdì 22 settembre alle 18:30, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.