Questo sito contribuisce all'audience di

Salernitana, non solo Colley: contatti con l’Olympiakos per Pape Cissé

La Salernitana vuole rinforzare il reparto difensivo: non solo Colley, avviati i contatti con l’Olympiakos per Pape Abou Cissé

Dopo aver richiamato Davide Nicola, la Salernitana punta ad accelerare sul mercato per definire dei colpi in entrata. La difesa è il reparto che Morgan De Sanctis e la società vogliono sistemare al più presto e adesso un nuovo nome orbita attorno al club granata: si tratta di Pape Abou Cissé, difensore dell’Olympiakos.

 

cisse-olympiakos-image.jpg

 

Salernitana, contatti con l’Olympiakos per Cisse

Pape Cissé, calciatore senegalese classe 1995, è un nome che piace molto alla Salernitana. Già in passato, il difensore dell’Olympiakos era finito nel mirino del Monza. Adesso potrebbero essere i granata a portarlo in Italia.

 

cisse-pape-olympiakos-screen-1.jpg

 

Negli scorsi giorni la Salernitana si era avvicinata in maniera importante a Omar Colley, difensore della Sampdoria su cui il club di Iervolino continua la trattativa. Intanto, però, la società ha iniziato a sondare altri nomi, tra cui Cissé.

 

cisse-pape-olympiakos-screen.jpg

 

La Salernitana ha già avviato i primi contatti con l’Olympiakos per il trasferimento di Cissé. Si lavora per trovare un’intesa sulle cifre, con il club greco che chiede 4 milioni di euro. Il difensore senegalese potrebbe essere il primo rinforzo per il Nicola-bis.