Salernitana-Milan: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere la diretta tv e streaming di Salernitana-Milan, in programma alle 12:30 del 4 gennaio 2023
Riprende la Serie A anche per i campioni in carica del Milan, impegnati alle ore 12:30 di oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, contro la Salernitana allo stadio Arechi.
I rossoneri di Stefano Pioli vengono da tre sconfitte in altrettante partite durante la sosta Mondiale (contro Liverpool, Arsenal e Psv Eindhoven): uno score che ha indotto l’allenatore, di comune accordo con dirigenti e calciatori, a cancellare un giorno di riposo dagli allenamenti inizialmente previsto per sabato 31 dicembre.
Lo stato di forma di Salernitana e Milan
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, arrivata all’ultima azione di gioco, e il pareggio contro la Cremonese, la corsa del Milan alla seconda stella riparte da Salerno, dove nella scorsa stagione arrivò un 2-2 che però non compromise la corsa al titolo. La Salernitana di Davide Nicola cerca certezze: attualmente si trova in dodicesima posizione, con 17 punti conquistati nelle prime quindici di campionato. Entrambe le squadre, peraltro, sono molto attive in sede di mercato: il Milan ha già acquistato il portiere Devis Vasquez ed è ottimista per i rinnovi contrattuali, mentre la Salernitana del diesse De Sanctis ha finalizzato l’acquisto in prestito di Hans Nicolussi Caviglia e valuta il profilo di Samuele Birindelli del Monza per il ruolo di esterno.
Dove vedere Salernitana-Milan in streaming e in diretta tv
La partita Salernitana-Milan, in programma mercoledì 4 gennaio alle 12:30, sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e disponibile su Smart Tv, la partita sarà visibile sull’applicazione SkyGo e su Now. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.