Salernitana, Legowski ceduto in prestito all’Yverdon in Svizzera
Il centrocampista ha rifiutato tre offerte dalla Polonia e andrà nella Super League svizzera
Novità a sorpresa sul futuro di Mateusz Legowski. Il giocatore lascia la Salernitana, ma non tornerà in patria. Il centrocampista ha infatti rifiutato le tre offerte arrivate dalla Polonia, per la precisione da Cracovia, Rakow e Lech Poznan. Il classe 2003 è andato all’Yverdon FC nella Super League svizzera.
Salernitana, Legowski va in Svizzera
Il giovane centrocampista in questo inizio di stagione ha collezionato una sola presenza in Coppa Italia e, come confermato dal ds Petrachi, era in uscita. Sembrava che potesse tornare in patria, ma alla fine non è stato così. Ha infatti rifiutato le offerte polacche, aspettando fino all’ultimo una chance da altri campionati. Chance che gli ha dato la Svizzera, dove il mercato chiude proprio oggi, lunedì 9 settembre. Così sarà un nuovo giocatore all’Yverdon FC, squadra della Super League, come annunciato dal club campano:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Yverdon Sport FC per il trasferimento del centrocampista classe 2003 Mateusz Łęgowski. Il calciatore approda nel club di massima serie svizzera a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.
Il club ringrazia il giocatore polacco per la professionalità e la disponibilità mostrate nelle 32 presenze ufficiali collezionate finora in maglia granata”.