Salernitana, Ederson: “Ribery come un fratello maggiore. Onorato dell’accostamento al PSG”
Le dichiarazioni del centrocampista della Salernitana, Ederson
Dopo la salvezza conquistata con la maglia della Salernitana, il centrocampista Ederson ha attirato le attenzioni su di sé di diversi club, tra cui l’Atalanta.
Le dichiarazioni del centrocampista della Salernitana, Ederson
“La valutazione che il presidente fa del mio cartellino mi lusinga: vuol dire che ho lavorato bene. Il PSG? È un club gigantesco, punta alla Champions. Sono onorato per l’accostamento ma valuteremo con calma, ne parleremo insieme alla Salernitana”, così Ederson al portale francese Footmercato.
L’ex Corinthians ha poi proseguito sulla prima stagione in Italia: “Missione compiuta. La salvezza era il nostro obiettivo e lo abbiamo centrato. Nicola ci ha trasmesso tanta energia positiva e il club mi ha accompagnato passo dopo passo. Ribery ci parlava spesso e ci toglieva pressione, come un fratello maggiore. Mi ha detto che sa di cosa sono capace e che tra un anno o due, quando smetterà, vuole vedermi vincere titoli”.
Il classe 1999 si è poi soffermato su Nicola: “E’ solare, trasmette sempre energia positiva, qualunque siano i risultati. L’importante per lui è il lavoro, sapeva che avremmo raccolto i frutti. Abbiamo iniziato dal nulla, ma lui ci ha detto che eravamo sulla strada giusta”.