Salernitana, Colantuono: “Contro il Milan è difficile per tutti”
L’allenatore granata ha parlato dopo la sconfitta contro il Milan al San Siro
La Salernitana è uscita sconfitta dalla gara contro il Milan. Stefano Colantuono ha analizzato il match di San Siro ai microfoni di Dazn: “Contro questo Milan non era difficile solo per la Salernitana, è difficile per tutti”.
Sulla gara
Gara persa in partenza. Ecco il responso dell’allenatore granata: “Il Milan ha fatto così anche a Genova, anche nelle altre uscite eccetto quella contro il Sassuolo. Non mi è piaciuto l’approccio”.
Ha poi aggiunto: “Sapevamo sarebbe stata una gara di grande sofferenza e che saremmo stati bassi, ma dovevamo portarla sui binari dell’equilibrio quanto più possibile e poi, magari, provare a ritagliarci qualche occaisone. Dopo pochi minuti la gara era già indirizzata“.
Sull’assetto tattico
Il problema principale, però, rimane la mancanza di un assetto definito: “Non riusciamo a trovare l’assetto. Abbiamo fuori tanti giocatori e purtroppo non riusciamo ad avere continuità. Senza punta fisica? Si, è un’idea. Purtroppo in questa partita non abbiamo potuto utilizzare Bonazzoli dall’inizio perchè non aveva recuperato bene dalla gara giocata in settimana e non era al cento per cento. Sarebbe importante avere giocatori recuperati e sani. È una situazione un pò problematica”.
“Anche Franck Ribery ha giocato, ma non era al massimo“, ha concluso l’allenatore granata.