Questo sito contribuisce all'audience di

Sacchi: “Juve favorita. Inter, l’assenza di Conte si sentirà. Milan, così si fa”

Arrigo Sacchi ha dato il suo parere sulle big di Serie A. Dalla Juventus alle romane, passando per Napoli, Milan e Inter: i suoi commenti

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso il suo parere sulle big di Serie A: non sono mancati i pronostici. 

 

sacchi_riga2080.jpg

 

Sacchi: “La Juve ha qualcosa in più. Il ritorno di Allegri ridà entusiasmo”

 

Vedo la Juventus favorita: ha qualcosa in più rispetto a Milan e Inter“, ha detto Sacchi. “Il ritorno di Allegri ridà entusiasmo all’ambiente. Poi giovani come Chiesa, Kulusevski e Rabiot daranno un contributo maggiore. Max è un allenatore ottimo per il calcio degli episodi e della tattica: ha idee chiare e sa come ottenere il meglio dai suoi ragazzi“.

  

allegri-juventus-image.jpg

 

 

“L’assenza di Conte si farà sentire tantissimo”

 

Poi, un commento sull’Inter campione in carica: “L’assenza di Conte si sentirà tantissimo, perché é un grande allenatore e perché all’Inter faceva tutto, anche il dirigente ed era presente in ogni momenti della vita della squadra e della società. Inzaghi resta comunque un allenatore preparato: lo ha dimostrato alla Lazio“. 

  

conte-festeggia-image.jpg

 

 

“Vincere facendo i debiti equivale a barare”

 

E sul Milan, molto attivo sul mercato: “I rossoneri investono stando attenti al bilancio. Così si deve fare: vincere facendo i debiti equivale a barare“. Sul Napoli di Spalletti: “Spalletti è bravo, il presidente è passionale ma sta attento al bilancio e bisogna fargli i complimenti. Tutto l’ambiente Napoli è chiamato al salto“. Sacchi poi dice la sua anche sulla Lazio di Sarri e la Roma di Mourinho: “La Lazio farà benissimo e starà ai vertici. Mourinho alla Roma? Spettacolo puro“. Poi chiude di gran classe: “Cosa consiglio agli allenatori di Serie A? Si ricordino il gioco è l’unico ‘giocatore’ che non può né infortunarsi né andare mai fuori forma“. 

L’INTERVISTA INTEGRALE NELL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT