Lazio, confermata la frattura alla clavicola per Rovella

La Lazio perde Rovella: confermata la frattura della clavicola
Brutte notizie per la Lazio, che nella partita contro il Cagliari ha perso Nicolò Rovella per infortunio.
Il centrocampista, caduto male e rimasto dolorante alla spalla destra, è stato costretto a lasciare il campo dopo un’ora di gioco, cedendo il posto a Cataldi.
Al termine della sfida, il giocatore è stato portato in ospedale per alcuni accertamenti, che non hanno dato esito confortante.
Infatti, per lui è stata evidenziata la frattura scomposta della clavicola destra. Poche ore dopo la partita, la Lazio ha comunicato ufficialmente l’esito degli esami.
Il comunicato della Lazio
Questa la nota dei biancocelesti: “La S.S. Lazio comunica che, a seguito degli accertamenti clinici e strumentali eseguiti presso l’Ospedale SS. Trinità di Cagliari, il calciatore Nicolò Rovella ha riportato una frattura scomposta della clavicola destra.
Il giocatore rientrerà a Roma insieme alla squadra e, nelle prossime ore, sarà sottoposto a visita ortopedica specialistica“.

Infortunio Rovella, la conferma di Sarri
Così Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky Sport, aveva confermato l’infortunio di Rovella ancora prima del comunicato della Lazio: “Stasera siamo venuti qui senza sei giocatori assenti per infortunio.
E purtroppo Rovella ha una frattura della clavicola, quindi siamo a sette, questo non è un momento d’emergenza perché da tutta la stagione così“.