Romero: “Juric mi sta aiutando. L’avversario più forte? Cancelo”
Chissà se, appena qualche anno fa, si sarebbero mai immaginati, qualche partita e gol più tardi, di regalare sorrisi ai loro tifosi in un meeting dal sapore natalizio. Chissà se, una decina di anni fa, non erano proprio loro quei bambini che sotto l’albero di Natale sognavano di vedere la maglia del loro campione preferito. Si è tenuto questo pomeriggio, presso il Genoa Store di Porto Antico, un altro “Meet & Greet” organizzato dal club rossoblu, con l’obiettivo di far conoscere ai tifosi del Grifone alcuni dei loro beniamini. Questa volta, a firmare i gadget e le maglie dei supporters genoani ci hanno pensato Christian Kouame e Cristian Romero, rispettivamente classe 1997 e 1998, rivelazioni della squadra di Juric.
Tra un selfie ed un autografo, il difensore argentino ha lasciato anche alcune dichiarazioni riguardo al momento della squadra: “Contro il Torino l’espulsine di Romulo ci ha penalizzato, ma continuando a lavorare come sempre arriveranno i risultati. Ci aspettano partite importanti, devo ringraziare Juric per lo spazio che mi sta concedendo in seguito all’infortunio che mi ha tenuto out a inizio stagione. L’allenatore è arrivato in un momento difficile, però sta facendo un gran lavoro e mi sta dando tanta fiducia”
“I compagni sono bravi ragazzi, pian piano mi sto abituando anche al calcio italiano: in Argentina si corre tanto, qui il livello è più alto e gli avversari sono tutti molto forti. Adesso serve vincere per ritrovare il giusto morale, tra Coppa e campionato ci aspettano delle sfide importanti ma non dobbiamo farci influenzare dall’ansia la di fare punti. Chi mi ha impressionato di più? Un difensore: Cancelo. Anche noi, però, in squadra abbiamo ottimi elementi: Kouame’ e Piatek sono molto forti”