Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, turno di riposo per Zaniolo contro il Venezia

La decisione di Mourinho: Zaniolo nemmeno in panchina per Roma-Venezia

José Mourinho ha deciso di lasciare a Nicolò Zaniolo un turno di riposo. Il classe 1999 non verrà convocato per la partita di questa sera della Roma contro il Venezia, prevista per le ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tale decisione era già stata programmata

 

zaniolo-roma-image-min.jpg

 

Nell’ultima partita giocata dalla Roma, la sconfitta di Firenze, Zaniolo era rimasto in panchina nel primo tempo, subentrando al 46′ a Sergio Oliveira. Al suo posto avevano giocato Pellegrini e Abraham, con Veretout in supporto. 

 

felix-afena-roma-2-image.jpg

 

Al posto di Zaniolo, ad affiancare Abraham dovrebbe essere Felix. In porta invece Mourinho dovrebbe schierare Rui Patricio. Il terzetto di difesa dovrebbe essere composto da Kumbulla, Smalling e Ibanez. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere invece Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra. Pellegrini e Oliveira dovrebbero agire da mezzali al fianco di Bryan Cristante, che giocherà davanti alla difesa. 

Roma-Venezia, la probabile formazione dei giallorossi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Oliveira, Zalewski; Felix, Abraham. Allenatore: José Mourinho. 

Dove vedere Roma-Venezia in tv: la programmazione

La gara tra Roma e Venezia, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 14 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn.