Roma, turno di riposo per Zaniolo contro il Venezia
La decisione di Mourinho: Zaniolo nemmeno in panchina per Roma-Venezia
José Mourinho ha deciso di lasciare a Nicolò Zaniolo un turno di riposo. Il classe 1999 non verrà convocato per la partita di questa sera della Roma contro il Venezia, prevista per le ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tale decisione era già stata programmata.
Nell’ultima partita giocata dalla Roma, la sconfitta di Firenze, Zaniolo era rimasto in panchina nel primo tempo, subentrando al 46′ a Sergio Oliveira. Al suo posto avevano giocato Pellegrini e Abraham, con Veretout in supporto.
Al posto di Zaniolo, ad affiancare Abraham dovrebbe essere Felix. In porta invece Mourinho dovrebbe schierare Rui Patricio. Il terzetto di difesa dovrebbe essere composto da Kumbulla, Smalling e Ibanez. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere invece Karsdorp a destra e Zalewski a sinistra. Pellegrini e Oliveira dovrebbero agire da mezzali al fianco di Bryan Cristante, che giocherà davanti alla difesa.
Roma-Venezia, la probabile formazione dei giallorossi
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Oliveira, Zalewski; Felix, Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Dove vedere Roma-Venezia in tv: la programmazione
La gara tra Roma e Venezia, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 14 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn.