Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Venezia in streaming gratis? Dove vedere la partita

Roma-Venezia, dove vederla in tv. C’è uno streaming gratis?

C’è un modo di vedere Roma-Venezia in streaming gratis? Chi per l’Europa, chi per la salvezza. Sia Roma che Venezia ricnorrono ancora i propri obiettivi a due giornate dalla fine del campionato. Con un occhio sulla finale di Tirana contro il Feyenoord, i giallorossi tentano il tutto per tutto per il quinto posto. La Lazio è a tre punti e l’obiettivo Europa League è ancora vivo. Con la vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna. i veneti tengono accessa la speranza di salvezza anche grazie al pareggio tra Cagliari e Salernitana. Serve un vero e proprio miracolo, ma questo campionato ci ha abituato a questo ed altro. Calcio d’inizio sabato 14 maggio alle ore 20:45.

 

tammy-abraham-roma-image.jpg

 

Roma-Venezia in streaming gratis? Dove vedere la partita

Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà disponibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet). In streaming su Now TV e sull’app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV. Non ci sono altri metodi per vedere la partita.  

Chi arbitra la partita?

Roma-Venezia si giocherà sabato 14 maggio. Il fischio d’inzio sarà alle ore 20:45. Il direttore di garà sarà Simone Sozza. I guardalinee, invece, saranno Alessandro Lo Cicero e Mauro Galetto. Il quarto uomo sarà Daniele Minelli. Al Var ci sarà Alessandro Di Paolo assistito da Antonio Di Martino.