Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione per l’Union Saint-Gilloise

La probabile formazione della Roma per la partita contro l’Union Saint-Gilloise di UEFA Europa League

Dopo aver perso contro l’Hellas Verona, la Roma fa visita all’Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di UEFA Europa League. La sfida si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45 allo Stade Joseph Marien. Ivan Juric sarà regolarmente in panchina, ma l’allenatore giallorosso rimane sotto esame (Clicca qui per le ultime). Ecco, di seguito, le possibile scelte dell’ex Torino.

 

juric-roma-imago-1.jpg

Le possibili scelte di Ivan Juric

Ivan Juric dovrebbe confermare il classico 3-4-2-1 ma con qualche cambio di formazione. Tra i pali sarà confermato Mile Svilar. In difesa dovrebbe esserci Bryan Cristante. L’italiano dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Ndicka. Ancora panchina, quindi, per Mats Hummels (il tedesco ha giocato soltanto uno spezzone sfortunato contro la Fiorentina in cui ha trovato un autogol). Cristante dovrebbe essere affiancato da Gianluca Mancini e Angeliño.

 

pisilli-roma-credits-domenico-bari.jpg
(Credits Domenico Bari)

 

In mezzo al campo e in attacco dovrebbero esserci novità. Con il dirottamento in difesa di Bryan Cristante, Enzo Le Fèe dovrebbe affiancare Leandro Paredes. A destra sarà confermato Zeki Celik, mentre a sinistra potrebbe riverdersi dal primo minuto Stephan El Shaarawy. Sulla trequarti non ci sarà Paulo Dybala, che partirà dalla panchina. Ci saranno Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi. In attacco, invece, Artem Dovbyk dovrebbe benificare di un turno di riposo: Eldor Shomurodov dovrebbe guidare l’attacco.

 

baldanzi-roma-imago.jpg

 

Roma, la probabile formazione per l’Union Saint-Gilloise

ROMA (3-4-2-1) – Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Le Fèe, Paredes, El Shaarawy; Baldanzi, Pisilli; Shomurodov.. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Union Saint Gilloise-Roma in tv e in streaming

La sfida tra l’Union Saint-Gilloise e la Roma si giocherà giovedì 7 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:45. L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, la sfida sarà visibile anche in streaming su Now Tv e SkyGo.