Questo sito contribuisce all'audience di

Vittoria nel derby, poi i festeggiamenti con la prima squadra: la “normale” giornata dell’under 14 giallorossa

Prima la vittoria contro la Lazio per 2-1, poi i festeggiamenti con tutta la squadra di Mourinho

Empatia, famiglia. Quella che José Mourinho ha sempre voluto sin dal primo giorno da quando è arrivato a Roma. Empatia non solo tra squadra e tifosi, ma con tutto il mondo di Trigoria. Anche con le squadre del settore giovanile giallorosso.

roma-mourinho-credits-domenico-bari-gpo-min.jpg
Photo Credits: Domenico Bari

Tante sono le partite delle giovanili che lo Special-One va ad assistere: dalla Primavera, all’Under 14. E proprio nel delicato e sentito match contro la Lazio, tutta la squadra e José Mourinho hanno festeggiato insieme ai ragazzi dell’Under 14 giallorossa dopo la grande vittoria per 2-1. Una giornata che i baby giallorossi difficilmente dimenticheranno. 

 [instagram id=”CpIYEIJssII”]

dybala-abraham-abbraccio-image-gpo.jpg

 

Vittoria nel derby: i festeggiamenti virali dell’Under 14 giallorossa

Catapultatevi nella testa di un ragazzo che tifa Roma sin da piccolo, si ritrova a giocare il derby in casa davanti gli occhi dei suoi idoli, e poi va a festeggiare insieme a loro. Impossibile non essere al settimo cielo. Quest’oggi al “Di Bartolomei” di Trigoria si è tenuto il “baby” derby della Capitale Roma-Lazio. A vincere è la squadra di Andrea Conti, figlio di Bruno, per 2-1. Ma ciò che è andato in primo piano quest’oggi, non è tanto la vittoria, ma ciò che è successo durante e dopo la gara. Alcuni giocatori della prima squadra hanno assistito al match e, su tutti, si sono distinti Nemanja Matic e Gianluca Mancini per un tifo da curva durante la sfida.

mancini-roma-image-gpi.jpg

Negli ultimi minuti della gara è arrivato anche José Mourinho, che poi ha portato a festeggiare i giovani ragazzi giallorossi con il resto della prima squadra. Un comandante nel vero senso della parola. Abbracci e saluti con tutti i giocatori da parte dei ragazzi dell’Under 14 durante i festeggiamenti, poi la foto che adesso sta facendo il giro su tutti i social.

A cura di Diego Sarti