Roma, le ultime da Trigoria: terapie per Kluivert, febbre per Dzeko
Gli aggiornamenti dall’infermeria giallorossa
La Roma si prepara ad affrontare il big match di venerdì contro l'Inter. A San Siro si sfideranno i nerazzurri di Conte primi in classifica e i giallorossi di Fonseca attualmente quarti a -9 dalla vetta. L'allenatore della Roma fa la conta degli infortunati alla ripresa degli allenamenti a Trigoria: Kluivert, uscito al 35' contro il Verona, quest'oggi ha svolto terapie. Il giocatore ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione.
Roma, la situazione infortuni alla ripresa degli allenamenti
All'allenamento odierno assente Dzeko per una sindrome influenzale. Mirante torna in gruppo. Prosegue il recupero di Cristante: il giocatore si è sottoposto a una visita di controllo con il Dott. Lempainen, assistente del Prof. Orava, che ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, pertanto può aumentare i carichi di lavoro.
Ancora ai box Pastore. L'argentino ha saltato le ultime due partite di campionato contro Brescia e Verona per una contusione all’anca, che gli ha procurato un edema. Quest'ultimo non si è ancora riassorbito. Il giocatore prosegue nel programma di recupero individuale.