Totti: “Zaniolo deve rimanere. Dybala a Roma? Se fosse solo per lui ci sarebbe speranza”
Pellegrini, Zaniolo e Dybala: il commento di Francesco Totti
Intervistato ai microfoni di Sky Sport all’inaugurazione del circolo di Bruno Conti “Conti Sport City”, Francesco Totti ha parlato di Roma, Pellegrini e calciomercato.
Pellegrini e Zaniolo
Sul capitano dei giallorossi ha dato il suo veto per la numero 10: “Per me potrebbe essere il nuovo 10 della Roma, non credo però la prenderà conoscendolo. È un grande giocatore, l’ho già detto“.
Un altro giocatore importante nella squadra di Jose Mourinho è Zaniolo: “Tempo fa parlai con lui e gli diedi qualche consiglio. Non so se lo abbia recepito o meno. L’ultimo pensiero spetta sempre a lui. Se dovesse rimanere a Roma deve capire l’importanza di questa maglia e onorare i tifosi. Quello che hanno fatto i tifosi quest’anno è qualcosa di diverso. Il rispetto verso i tifosi va sempre al primo posto, ma la scelta spetta a lui“.
“Cosa gli ho consigliato? La mia stessa scelta, che però può essere quella sbagliata. Spetta a lui, se vuole rimanere e dalla società. Se vuole rimanere o no. Io saprei cosa fare fossi nella dirigenza“.
“Su Dybala…”
Infine, su Dybala: “Lui alla Roma? So come è andata e ancora lo sento. Non dipende solo da lui. Dipendesse da lui ci sarebbe buona speranza“.