Roma, Dybala: “Ho due anni di contratto, mi godo ogni momento”
Le parole di Paulo Dybala: dalla qualificazione in Europa League al futuro con la Roma
Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti assoluti della stagione della Roma. Arrivati a parametro zero dopo l’addio alla Juventus, si è subito imposto come uno dei giocatori chiave per Mourinho. La sua prima stagione in giallorosso si è chiusa con il 2-1 sullo Spezia, firmato proprio dall’argentino su rigore. “Abbiamo dato tutto”, ha commentato nel post partita.
Roma, le parole di Dybala
“Ovviamente per noi era una partita difficile, però dovevamo concentrarci perché ci giocavamo un posto in Europa” ha dichiarato l’argentino, decisivo per la qualificazione in Europa League. “All’inizio è stato difficile, però poi la squadra ha dato tutto e abbiamo vinto. La gente qui è incredibile, anche oggi dopo aver perso una finale difficile sostenere la squadra, però questa gente è stata tutto l’anno con noi e credo che oggi si meritavano di festeggiare questo posto in Europa”.
Dybala ha parlato anche del proprio futuro: “Adesso è importante godersi questo momento, ci sarà tempo per sapere cosa succederà nel futuro. Io? Ho due anni di contratto qua”.