Roma, forte interesse per Soulè. A centrocampo idea Suslov
Non solo Chiesa: ai giallorossi in attacco piace anche l’argentino classe 2003. E a centrocampo un’idea porta allo slovacco dell’Hellas
Siamo solo a inizio giugno ma la Roma è già tra le società più attive sul mercato. I giallorossi, che hanno scelto Ghisolfi come sostituto di Tiago Pinto, stanno lavorando per rinforzare diversi reparti.
Uno di questi è l’attacco, dove partirà Lukaku (che piace al Napoli ed è un’ipotesi anche per il Milan). Uno dei primi nomi emersi in queste settimane è quello di Federico Chiesa, che la Juventus non ritiene incedibile.
Roma, da Chiesa a Soulè passando per Suslov
Tra pochi giorni l’agente del calciatore, Fali Ramadani, sarà proprio nella Capitale e parlerà con la Roma dell’azzurro. Ma tra i nomi che emergono per il mercato giallorosso c’è anche quello di un altro esterno d’attacco juventino, l’argentino Matias Soulè, ultima stagione in prestito al Frosinone. Il classe 2003 piace molto, anche a De Rossi, ma finora nono sono stati mossi passi concreti.
Un altro profilo che ha suscitato l’interesse della Roma in questi primi giorni di calciomercato è quello di un centrocampista, lo slovacco Tomas Suslov. Alla sua prima stagione in Serie A, vissuta con la maglia dell’Hellas Verona, Suslov ha mostrato grandi doti e qualità, risultando più volte decisivo sia con i gol che con gli assist. Da vedere dunque anche in questo caso se la Roma deciderà di approfondire.