Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, prima offerta alla Juventus per Soulé: la situazione

Dopo l’accordo raggiunto con il giocatore, prima offerta della Roma alla Juventus per Soulé

La Roma ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus per Matias Soulé. Come raccontato nella giornata di ieri (leggi qui), il club giallorosso ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore, quindi ha presentato al club bianconero una prima offerta per il cartellino del calciatore argentino.

 

soule-frosinone-agency.jpg

 Roma, prima offerta per Soulé: le cifre

La volontà di Matias Soulé, come comunicato alla Juventus, è quella di rimanere in Serie A, dopo l’ottima stagione disputata in prestito al Frosinone. E il progetto della Roma lo ha convinto. Il club giallorosso ha così presentato un’offerta di circa 26 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino dell’argentino.

 

soule-juventus-image.jpg

In questo momento, la trattativa entra nel vivo: la richiesta della Juventus è infatti maggiore, e così si potrebbe intavolare una vera e propria partita a scacchi prima che venga raggiunta la cifra adeguata. 

 

soule-jmedical-screen.png

La sensazione è che la Roma, tra parte fissa e bonus, potrebbe salire fino a 30 milioni di euro, una cifra che sarebbe superiore di circa 1 milione rispetta a quella presentata dal Leicester.