Roma, la probabile formazione contro lo Slavia Praga
La probabile formazione di José Mourinho per Roma-Slavia Praga
La Roma di José Mourinho vuole conquistare il primo posto in solitaria del Gruppo G di Europa League e per farlo deve battere lo Slavia Praga. Le due squadre sono al momento a pari punti in testa al girone e la sfida di giovedì all’Olimpico può essere decisiva.
La sfida tra Roma e Slavia Praga è in programma giovedì 26 ottobre alle 21:00. Per la partita contro lo Slavia, José Mourinho non potrà contare su Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.
Le possibili scelte di Mourinho
Anche contro lo Slavia Praga José Mourinho dovrebbe mandare in campo la Roma con il 3-5-2. A difendere i pali dei giallorossi dovrebbe esserci il portiere di coppa Mile Svilar, con Rui Patricio che sarà quindi in panchina. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Mancini, Llorente e Ndicka. Sulla fascia destra Celik è al momento in vantaggio nel ballottaggio su Karsdorp, mentre a sinistra dovrebbe giocare Zalewski.
Paredes dovrebbe giocare ancora una volta a centrocampo, ai lati dell’argentino dovrebbero agire Cristante e Aouar. In avanti, Lukaku sembra sicuro di una maglia. Con il belga questa volta potrebbe giocare El Shaarawy, con Belotti che entrerà a partita in corso.
Roma, la probabile formazione per lo Slavia Praga
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
Dove vedere Roma-Slavia Praga in diretta tv e in streaming
La sfida di Europa League tra Roma e Slavia Praga sarà trasmessa in chiaro su TV8. La partita sarà visibile anche su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4k) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.