Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Siviglia, le formazioni ufficiali

Gli undici di Roma e Siviglia che scenderanno in campo alle 18:30 all’Estadio Algarve

Nonostante sia ancora il momento delle amichevoli precampionato, si inizia già a respirare profumo di grande calcio. Dopo che il Napoli ha aperto questo sabato di prestigiose sfide europee scontrandosi col Bayer Monaco, alle 18:30 la Roma affronta un’altra grande d’Europa, il Siviglia.

Si gioca a Faro, in Portogallo, dove la nuova Roma di Mourinho ha deciso di svolgere la seconda parte della preparazione estiva.

mourinho-roma-image-2.jpg

Sarà una sfida con diversi ex quella dell’Estadio Algarve. Nel Siviglia, infatti, c’è lo stesso Monchi che fu Direttore Sportivo dei giallorossi fra il 2017 e il 2019. Ma non solo: la squadra di Nervión ha appena accolto Erik Lamela (arrivato dal Tottenham), giocatore della Roma fra il 2011 e il 2013. Oggi parte dalla panchina.

lopetegui_monchi_siviglia_getty.jpg

Sarà il sesto incontro del precampionato per la Roma. Fino ad ora, i giallorossi hanno raccolto quattro vittorie ed un pareggio, un 1-1 nell’ultima gara col Porto.

 

mkhitaryan-roma-image-1.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Roma-Siviglia

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All.: Mourinho.

Siviglia (4-3-3): Dmitrovic; Jesús Navas, Rekik, Fernando, José Ángel; Gudelj, Rakitic, Óscar; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All.: Lopetegui.