Roma-Servette, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Mourinho e Weiler per la sfida di Europa League tra Roma e Servette
Nella seconda giornata dei gironi di Europa League la Roma di José Mourinho ospita allo stadio Olimpico il Servette. I giallorossi hanno vinto la prima partita contro lo Sheriff, mentre il club svizzero ha perso all’esordio contro lo Slavia Praga.
Il fischio d’inizio della sfida tra Roma e Servette è in programma questa sera alle 21:00. Come annunciato da Mourinho già domenica dopo la vittoria contro il Frosinone, Paulo Dybala inizierà il match di oggi dalla panchina. Titolare, invece, Romelu Lukaku, che in sei partite ha già segnato quattro gol con la maglia della Roma.
Come arrivano Roma e Servette alla partita
Nell’ultimo turno di campionato la Roma ha battuto 2-0 il Frosinone grazie ai gol di Lukaku e Pellegrini. I giallorossi hanno ottenuto otto punti nelle prime sette giornate di Serie A e sono distanti sei punti dall’obiettivo quarto posto. In Europa League, invece, la squadra di Mourinho ha ottenuto una vittoria nell’unica partita giocata fino a questo momento.
Il Servette è al momento all’ottavo posto in classifica nel campionato svizzero. La squadra di Weiler ha ottenuto dieci punti nelle prime nove partite e non sta vivendo un grande momento. Il club svizzero è arrivato in Europa League dopo essere stato eliminato ai preliminari di Champions dai Rangers. Nella prima partita del girone il Servette ha perso in casa per 2-0 contro lo Slavia Praga.
Le formazioni ufficiali di Roma-Servette
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, N’Dicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Belotti. All. Mourinho – A disposizione: Rui Patrício, Boer, Karsdorp, Pellegrini, Dybala, Spinazzola, Zalewski, Pagano, Pisilli, Mannini, Joao Costa, D’alessio.
SERVETTE (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Vouilloz, Severin, Mazikou; Stevanovic, Antunes, Ondoua, Kutesa; Crivelli, Bedia. All. Weiler – A disposizione: Mall, Besson, Cognat, Guillemenot, Henchoz, Douline, Diba, Ouattara, Simo, Touati, Bolla.
Dove vedere in diretta tv e in streaming Roma-Servette
La partita di Europa League tra Roma e Servette verrà trasmessa in dirietta su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go e Dazn.