Roma, ultimo allenamento prima del Salisburgo: le ultime su Dybala e Abraham
Le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala e Tammy Abraham in vista di Roma-Salisburgo
Giovedì sera alle 21:00 la Roma ospiterà allo stadio Olimpico il Salisburgo per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. Per raggiungere gli ottavi i giallorossi di Mourinho dovranno ribaltare il risultato dell’andata e vincere con almeno due gol di vantaggio.
Roma, le ultime su Dybala e Abraham in vista del Salisburgo
Nella partita di andata contro il Salisburgo la Roma ha perso per infortunio Paulo Dybala. L’argentino ha giocato solo il primo tempo del match e all’intervallo è stato sostituito.
Dybala ha poi saltato per infortunio anche l’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona, match in cui si è infortunato Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha riportato una ferita all’occhio destro e ha lasciato il campo dopo soli 15 minuti di gioco.
Senza i suoi due attaccanti titolari (e Pellegrini, fuori per precauzione), la Roma è comunque riuscita a ottenere una vittoria contro il Verona grazie a un gol di Ola Solbakken. Il norvegese non è però presente in lista Uefa e contro il Salisburgo non potrà giocare. Mourinho spera quindi di poter recuperare i due attaccanti per il match di giovedi sera.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI ABRAHAM E DYBALA