Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro la Sampdoria

La probabile formazione di José Mourinho per Roma-Sampdoria, match valido per la 28ª giornata di campionato

Nella 28ª giornata di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Sampdoria di Dejan Stankovic. I due tecinci si conoscono molto bene, il portoghese è infatti stato l’allenatore del serbo all’Inter e insieme hanno vinto lo storico triplete del 2010.  

mourinho-roma-image-6.jpg

 Nell’ultima gioranta prima della sosta la Roma ha perso il derby contro la Lazio ed è così scesa al quinto posto in classifica. I giallorossi sono ora a un punto dal Milan, che occupa al momento il quarto posto.

Roma, la probabile formazione di Mourinho contro la Sampdoria

José Mourinho, che tornerà in panchina dopo due giornate di squalifca, per la partita contro la Sampdoria deve fare i conti con un’emergenza in difesa. Ibanez, Mancini Kumbulla sono squalificati, Karsdorp è infortunato e anche Cristante – che avrebbe potuto adattarsi in difesa – è squalificato. L’allenatore giallorosso, quindi, davanti a Rui Patricio schiererà un inedito terzetto formato da Celik, Smalling Llorente.  

smalling-roma-image-gpo.jpg

Sulle fasce agiranno Zalewski e Spinazzola, in mezzo al campo ci saranno invece Matic e Wijnadlum. Pellegrini Dybala giocheranno alle spalle della prima punta, con Tammy AbrahamAndrea Belotti in lotta per una maglia dal primo minuti. Il ballottaggio tra i due attaccanti è apertissimo e solo all’ultimo Mourinho sceglierà chi schierare dall’inizio e chi far entrare a partita in corso.

roma-europa-league-dybala-spinazzola-image-ok.jpg

 ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham/Belotti. All. Mourinho

Dove vedere Roma-Sampdoria in tv e in streaming

La partita tra Roma Sampdoria – in programma domenica 2 aprile alle 18:00 – sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.