Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Parma

dovbyk-roma-credits-domenico-bari-interna
Dovbyk, Roma (Credits: Domenico Bari)

Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani

Alla ricerca di una scossa. La bella vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria potrebbe aver rivitalizzato la Roma, che non sta certamente vivendo un buon periodo.

I giallorossi vogliono tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta di Como, e per farlo servirà una gran prestazione contro il Parma di Pecchia.

Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 per la sfida dell’Olimpico, che vedrà alcuni ritorni importanti. In porta c’è ovviamente Svilar, che vedrà davanti a sé Mancini, Hummels e Ndicka. Saelemaekers e Angelino saranno gli esterni di centrocampo, ai lati di Koné e Paredes.

Sulla trequarti dovrebbero partire fuori Pellegrini, Baldanzi e Soulé: i favoriti al momento sono Dybala ed El Shaarawy, alle spalle di Dovbyk, che è reduce dalla doppietta di mercoledì.

La probabile formazione della Roma

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri

dybala-roma-credits-domenico-bari-interna
Dybala, Roma (Credits: Domenico Bari)

Dove vedere Roma-Parma in tv e in streaming

La sfida tra Roma e Parma, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 22 dicembre allo Stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 12.30.

Roma-Parma sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn.