Roma, la probabile formazione contro il Monza
La probabile formazione della Roma contro il Monza, sfida valida per la 9° giornata di Serie A
Conclusa la sosta per le nazionali, torna la Serie A. Una giornata attesa, che – alle 12.30 di domenica 22 ottobre – vedrà la sfida tra Roma e Monza allo stadio Olimpico. Reduci dalle vittorie contro Cagliari e Salernitana, le due squadre proveranno dunque a riprendere il percorso allo stesso modo: con i tre punti.
Per la Roma di José Mourinho, sarà importante dare continuità di risultati dopo la vittoria contro il Cagliari anche in vista dei prossimi impegni. I giallorossi infatti, dopo il Monza, saranno impegnati prima in Europa League contro lo Slavia Praga e poi, domenica 29 ottobre, sarà il momento dell’attesa sfida di San Siro contro l‘Inter.
Roma, la probabile formazione contro il Monza
Per la sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, José Mourinho dovrà fare a meno degli infortunati Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Con Rui Patricio tra i pali, Llorente potrebbe tornare titolare in difesa insieme a Mancini e Ndicka.
Sugli esterni, Kristensen e Spinazzola con Cristante, Paredes e Aouar pronti per partire da titolari in mezzo al campo. In attacco, Andrea Belotti al fianco di Romelu Lukaku, tra i grandi protagonisti di questo avvio di stagione dei giallorossi.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Belotti, Lukaku; Allenatore: José Mourinho.
Roma-Monza, dove vedere la partita in streaming e in tv
La partita Roma-Monza, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da DAZN. La gara, sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in tv al canale numero 214 del decoder di Sky