Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione di Daniele De Rossi per Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di Europa League

Dopo lo spavento avuto nel match contro l’Udinese per il malore accusato da Ndicka, la Roma si prepara a tornare in campo in Europa League. Questa sera alle 21:00 i giallorossi ospiteranno il Milan nel ritorno dei quarti di finale. Nel match di andata la squadra di De Rossi si è imposta per 1-0 contro i rossoneri e in vista della gara di ritorno è ancora tutto in gioco.  

de-rossi-roma-agency-1.jpg

 Rispetto alla partita di andata, giocata giovedì scorso, De Rossi non potrà contare su Bryan Cristante. Il centrocampista è infatti squalificato e non sarà a disposizione contro il Milan. Oltre al numero 4 e a Ndicka, l’allenatore giallorosso non potrà contare anche su Azmoun (infortunato), Kristensen e Huijsen (non inseriti in lista Uefa). 

La probabile formazione di De Rossi per Roma-Milan

Dopo aver giocato con la difesa a 3 contro l’Udinese, De Rossi tornerà alla linea a 4 nella sfida di Europa League contro il Milan. In porta ci sarà sicuramente Svilar, davanti a lui spazio a Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola.  

mancini-roma-credits-rosito-gdm.jpg
Credits: Andrea Rosito

A centrocampo Paredes e Pellegrini sono certi di una maglia. Con loro, al posto dello squalificato Cristante ci dovrebbe essere Bove. In attacco, De Rossi dovrebbe confermare El Shaarawy a destra (decisivo nel match di andata per fermare Theo Hernandez), Lukaku al centro e Dybala a tutto campo.  

el-shaarawy-roma-image-gpo-ok-1.jpg

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi

Dove vedere in diretta tv e in streaming Roma-Milan

La partita tra Roma e Milan, in programma giovedì 18 aprile alle 21 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, sui canali 201 e 252. Inoltre, la gara sarà visibile in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, Raiplay, Dazn e NowTV.