Roma, la probabile formazione contro il Lecce
La probabile formazione della Roma per la sfida al Lecce, valida per la 22^ giornata di Serie A
Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Empoli, la Roma sfida il Lecce in trasferta per mantenere la terza posizione in classifica. Dall’altra parte i pugliesi cerca punti salvezza. La sfida è in programma sabato alle ore 18:00 al “Via del Mare” di Lecce.
Roma, le possibili scelte di Mourinho per la sfida al Lecce
Per la sfida contro il Lecce, José Mourinho avrà l’intera rosa a disposizione eccetto gli infortunati Darboe e Spinazzola. In porta confermato Rui Patricio, così come nella difesa a tre ci sono conferme per Mancini sul centro-destra, Smalling in mezzo e Ibanez sul centro-sinistra.
In mediana spazio a Matic e Cristante, con Zalewski largo a destra ed El Shaarawy a sinistra. L’unica punta sarà Tammy Abraham, in ripresa dopo una prima parte di campionato non al meglio, supportato da Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Dove vedere Lecce-Roma in tv e in streaming
Lecce-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.