Roma, la probabile formazione contro la Lazio
La probabile formazione della Roma per il derby contro la Lazio
Manca sempre meno al derby della Capitale tra Lazio e Roma. Il match è infatti in programma domenica 12 novembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico.
La Roma è reduce dalla sconfitta nei gironi di Europa League contro lo Slavia Praga, mentre nellu’ultima giornata di campionato i giallorossi hanno battuto in rimonta il Lecce grazie ai gol di Azmoun e Lukaku. La squadra di Mourinho occupa al momento la settima posizione in classifica con 17 punti raccolti in 11 giornate.
La probabile formazione della Roma contro la Lazio
Passando alle probabili scelte di Mourinho, la Roma dovrebbe scendere in campo col classico 3-5-2. In porta Rui Patricio, davanti a lui favoriti Mancini, Llorente e Ndicka. Sulle fasce ci saranno Karsdorp e Zalewski con Cristante, Paredes e Bove in mezzo al campo (occhio all’ipotesi Renato Sanches dal primo minuto). In attacco la coppia formata da Dybala e Lukaku.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
Dove vedere Lazio-Roma in tv e streaming
Il match tra Lazio e Roma di domenica 12 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.