Roma, la probabile formazione contro la Juventus
La probabile formazione di Mourinho per la sfida contro la Juventus
Dopo aver esordito con un doppio successo in campionato contro Salernitana e Cremonese, la Roma di Josè Mourinho si prepara ad affrontare il primo big match della sua stagione. Oggi alle 18:30 scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida contro la Juventus. La partits vedrà l’attesissimo ritorno di Paulo Dybala a Torino dopo l’addio della scorsa stagione.
In difesa non dovrebbero esserci sorprese per Mourinho che si affiderà ai soliti Mancini, Smalling ed Ibanez a protezione della porta di Rui Patricio. A centrocampo, dopo l’infortnio di Wijnaldum, spazio all’esordio da titolare di Matic ed a Bryan Cristante. Sulle fasce confermati invece Karsdrop e l’ex Leonardo Spinazzola.
Torna sulla trequarti Lorenzo Pellegrini che prenderà il posto dell’infortunato Zaniolo. Con lui, alle spalle di Tammy Abraham, agirà Paulo Dybala. L’argentino, che cerca il primo gol in giallorosso, avrà tutti i riflettori puntati addosso per la sua prima sfida alla Juventus dopo sette stagioni in bianconero.
Roma, la probabile formazione
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho