Roma, la probabile formazione contro l’Inter
La probabile formazione della Roma di Mourinho nell’importante sfida contro l’Inter di Inzaghi
La Roma di José Mourinho, dopo il pareggio contro il Monza, giocherà allo stadio Olimpico contro l’Inter in cerca di punti per la Champions League. I nerazzurri stanno molto bene fisicamente e mentalmente, quindi non sarà una partita semplice.
Entrambe le squadre, comunque, avranno l’impegno europeo la settimana che verrà e potrebbero esserci, quindi, alcuni cambi rispetto alle partite precedenti. La Roma, inoltre, ha ancora diversi infortunati e giocatori non al meglio come Smalling, Karsdorp, Wijnaldum, Kumbulla e Dybala.
La probabile formazione della Roma
I giallorossi dovrebbero giocare col solito 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta. Mancini, Cristante e Ibanez in difesa. A centrocampo dovrebbero esserci Zalewski, Bove, Matic e Spinazzola con Pellegrini e Solbakken dietro a Tammy Abraham.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini, Abraham. Allenatore: Mourinho
Dove vedere Roma-Inter in tv e streaming
Roma-Inter sarà trasmesso in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.